Fare carriera in alpitronic
Unisciti al team

Contribuire ad alpitronic

Lavoriamo in modo dinamico e orientato al futuro. Lavoriamo in modo dinamico e orientato al futuro. Il lavoro di squadra è sempre al primo posto.

I nostri obiettivi principali sono l’elettronica di potenza ad alta efficienza energetica, la mobilità elettrica e la relativa tecnologia di collaudo.

 

Realizziamo i nostri progetti attraverso il lavoro di squadra. Diamo molta importanza al fatto che ogni dipendente debba sapere che questo è il posto giusto dover poter contribuire a pieno con le proprie capacità e che il suo potenziale verrà valorizzato. Il nostro obiettivo è un’elettronica innovativa e affidabile.

 

Se i nostri temi ti ispirano e le tue qualifiche corrispondono ai nostri annunci di lavoro, invia la tua candidatura a

Posizioni aperte

People Stories

Hannes

Produzione

Sono il caposquadra dell’assemblaggio power-stack (modulo di potenza) alla alpitronic. I miei compiti principali includono la pianificazione e il coordinamento delle risorse necessarie per l’assemblaggio del power-stack in base alla quantità specificata dalla direzione della produzione. Inoltre, sono la persona di riferimento per tutti gli eventuali problemi dei miei dipendenti: mi occupo della formazione e del perfezionamento del mio team e sono il collegamento con le altre aree di produzione. Mi concentro molto sulla qualità del lavoro svolto, sul fatto che i power-stack siano completate in tempo e sulla pulizia della mia area di produzione.

Nicole

Power Cycling

Eseguo test di power cycling per le nuove tecnologie in fatto di componenti. Si tratta di creare situazioni di stress mirate per testare la durata di vita dei singoli moduli di potenza. Accompagno anche l’ulteriore sviluppo dei banchi di prova power cycling da un punto di vista scientifico.

Andreas

Business Development

Sono il team leader del Business Development. I miei compiti principali includono non solo stabilire nuovi contatti con i clienti e mantenere quelli esistenti, ma anche svilupparne di nuovi e aprire nuove aree di business e mercati di vendita. Mi occupo anche dello sviluppo strategico e della preparazione di business plan, così come dell’organizzazione e dell’analisi di mercato e della concorrenza. Sono concentrato nel contribuire a formare l’immagine aziendale, così come l’orientamento dell’azienda sul mercato.

I nostri focus

Elettronica ad alto tasso di innovazione tecnologica. I nostri temi chiave sono l’elettronica di potenza ad alta efficienza energetica, la mobilità elettrica e la relativa tecnologia di collaudo.

Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura.