Fare carriera in alpitronic
Unisciti al team

Contribuire ad alpitronic

Lavoriamo in modo dinamico e orientato al futuro. Lavoriamo in modo dinamico e orientato al futuro. Il lavoro di squadra è sempre al primo posto.

I nostri obiettivi principali sono l’elettronica di potenza ad alta efficienza energetica, la mobilità elettrica e la relativa tecnologia di collaudo.

 

Realizziamo i nostri progetti attraverso il lavoro di squadra. Diamo molta importanza al fatto che ogni dipendente debba sapere che questo è il posto giusto dover poter contribuire a pieno con le proprie capacità e che il suo potenziale verrà valorizzato. Il nostro obiettivo è un’elettronica innovativa e affidabile.

 

Se i nostri temi ti ispirano e le tue qualifiche corrispondono ai nostri annunci di lavoro, invia la tua candidatura a

People Stories

Philipp

Sviluppo di sistemi

Sono il team leader del dipartimento System Development. Nel nostro team ci occupiamo di progettazione e layout di un intero sistema elettronico, cercando sempre di prendere in considerazione lo stato dell’arte della scienza e della tecnologia. Abbiamo una panoramica sulle componenti hardware e software del progetto e confrontiamo tra loro diverse tipologie di sistemi per trovare quelle che soddisfano i requisiti del sistema in modo più efficiente.

Eva Maria

Gestione del personale

Sono la persona di riferimento per i nostri dipendenti per tutte le domande che riguardano il personale. Sono anche la responsabile dell’attuazione di tutti i passi necessari nel processo di reclutamento. Le attività qui sono molte: vanno dalla scrittura alla pubblicazione di annunci di lavoro, dall’esame dei documenti di candidatura alla selezione dei candidati in base ad essi, dall’organizzazione dei colloqui di lavoro fino alla preparazione dell’arrivo del nuovo dipendente. Alla fine del mese a volte devo anche assicurarmi che le buste paga siano preparate in tempo.

Tizian

Sviluppo Hardware

I miei compiti principali includono la creazione di bozze, così come la progettazione e la messa in funzione dell’hardware elettronico. Il mio lavoro comprende anche il coordinamento con i potenziali fornitori per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e ottenere indicazioni di prezzo iniziali. Mi occupo della creazione di concetti di layout e di specifiche di layout per la realizzazione di circuiti stampati.

Posizioni aperte

I nostri focus

Elettronica ad alto tasso di innovazione tecnologica. I nostri temi chiave sono l’elettronica di potenza ad alta efficienza energetica, la mobilità elettrica e la relativa tecnologia di collaudo.

Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura.