Servizi

Engineering

Testing

hypercharger

Sviluppo dinamico di sistemi elettronici ad alto tasso di innovazione tecnologica.

Engineering Services

L’esperienza pluriennale dei nostri esperti nel campo dell’elettronica di potenza ci rende il partner ideale per i produttori e i fornitori dei settori automobilistico e aerospaziale, ma anche per le aziende del settore industriale che hanno bisogno di sistemi elettronici personalizzati ad alta tecnologia. Ci concentriamo sulla progettazione di sistemi compatti ed efficienti dal punto di vista energetico, utilizzando le ultime tecnologie in fatto di componenti. Offriamo soluzioni al più alto livello tecnico, che comprendono l’intero sviluppo dei sistemi nelle aree hardware, software e meccanica, specialmente nel campo della mobilità elettrica e nello sviluppo di invertitori e convertitori DC/DC.

 

Padroneggiamo l’intera catena del processo di sviluppo del prodotto e del processo di produzione. Quello che facciamo è: gestire i requisiti; creare concetti di architettura (sistemi, hardware, software, meccanica); implementare nel design; fare test; integrare, pianificare e realizzare e anche fare prototipi, produrre su piccola scala e in serie.

 

Il nostro laboratorio è dotato di una tecnologia di misurazione all’avanguardia e ci permette di testare in modo completo i sistemi elettronici di potenza. Come membro dell’European Center of Power Electronics (ECPE), siamo in contatto con le principali aziende europee nel campo dell’elettronica di potenza e quindi rimaniamo informati sugli ultimi sviluppi tecnologici.

Testing

Nel nostro laboratorio interno di power cycling, eseguiamo test di power cycling secondo AQG 324 per conto dei nostri clienti. I test di power cycling sono test di qualificazione per i moduli elettronici di potenza, alcuni dei componenti principali della mobilità elettrica. I test power cycling sono utilizzati per determinare la durata di vita dei moduli elettronici di potenza. Il modello della durata di vita permette di fare una valutazione sulla durata dei moduli elettronici di potenza in una specifica applicazione.

 

Dal 2010 sviluppiamo banchi di prova per l’esecuzione di test power cycling su componenti elettronici di potenza per autoveicoli in conformità con le linee guida del ECPE AQG 324, utilizzati in tutto il mondo da rinomati produttori di moduli elettronici di potenza.

hypercharger

Le nostre colonnine di ricarica rapida sono gli hypercharger, caratterizzati in particolare dalla loro affidabilità, dalla loro compattezza e da un design avanzato e possono fornire attualmente fino a 300kW. Gli hypercharger si sono ormai affermati come il prodotto di punta competitivo dell’azienda.