Loading...

Incendio presso Alpitronic

16 maggio 2024

19:30

Siamo lieti di informarvi che tutti i dipendenti che hanno lavorato temporaneamente da casa o in altri edifici dopo il recente incendio sono ora tornati ai loro posti di lavoro. Le nostre operazioni non sono mai state interrotte e tutti sono sani e salvi.

Esprimiamo la nostra sincera gratitudine ai servizi di emergenza. I vigili del fuoco, la polizia e i soccorritori hanno risposto prontamente e professionalmente. I loro sforzi sono stati cruciali per controllare la situazione e garantire la sicurezza di tutti i coinvolti.

Vogliamo anche ringraziare i nostri dipendenti. La loro dedizione e adattabilità ci hanno permesso di mantenere la continuità aziendale durante il processo di pulizia.


Per ulteriori informazioni, contattare:
Public Relations Alpitronic GmbH
pr@alpitronic.it

08.05.2024 - 13:30

Questa mattina si è verificato un grande incendio presso Alpitronic a Bolzano, fortunatamente senza causare danni alle persone. Attualmente l'incendio è sotto controllo e sono in corso le operazioni residue di spegnimento. L'operatività di Alpitronic non è stata influenzata dall'incendio.

I danni hanno interessato una parte del magazzino dell'ex cooperativa agricola "Laurin", in cui erano in corso alcuni lavori di manutenzione e non ancora in utilizzo. Non sono state interessate le parti con produzione, ricerca e sviluppo e attività amministrative. I dipendenti degli uffici adiacenti sono al sicuro e lavorano temporaneamente da casa.

Attualmente non è possibile fare dichiarazioni sulla causa dell'incendio o sull'entità dei danni. Attendiamo i risultati delle indagini delle autorità competenti.

Appena saranno disponibili nuove informazioni, aggiorneremo la situazione.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Public Relations Alpitronic GmbH
pr@alpitronic.it